Playlist 2015.001

50 canzoni del 2015 che vale la pena ascoltare (playlist Spotify)

A giugno avevo ho scritto un post con una playlist delle 25 canzoni del 2015 che mi erano piaciute di più fino a quel momento. Ora che dicembre sta per finire ho aggiornato la playlist con altre 25 tracce. Un totale di 50 canzoni per ricordare il 2015. 50 brani che non hanno la pretesa di essere i più belli del 2015 (ma solo quelli che mi sono piaciuti di più tra quello in cui sono incappato) e che non sono disposti in classifica.

C’è un po’ di tutto. Si va dalla vena cantautorale di Kurt Vile, Junius Meyvant e Tobias Jesso Jr, passando per l’elettronica di Grimes, Shamir, AnohniChemical Brothers e per hit pop come quelle di The Weeknd, Drake e Justin Bieber, sì proprio lui, rinato come vocalist dance/r’n’b e riabilitato come artista che non solo puoi ascoltare senza vergognarti, ma puoi anche fare il figo dicendo che ti piace.

Qui su Spotify la mia playlist del 2015.

Buon ascolto.

Questa voce è stata pubblicata il 20 dicembre 2015 alle 5:13 PM. È archiviata in Segnali dai '10 con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Lascia un commento

