bando workshop comunicazione musicale accademia chigiana

Un bando per aspiranti web editor in ambito musicale

Massimiliano di Lavoro Culturale mi ha girato un bando che potrebbe interessare chi di voi è interessato a musica e scrittura.

La Fondazione Accademia Musicale Chigiana cerca quattro aspiranti Social Content Editor per un workshop di storytelling digitale dedicato ai concerti, ai corsi e ai seminari che si terranno a Siena durante il Chigiana International Festival and Summer Academy 2015.

I quattro candidati selezionati parteciperanno a un ciclo di seminari sulle modalità di comunicazione e scrittura critica musicale sul web, e faranno parte di una redazione per la comunicazione digitale che insieme all’ufficio stampa dell’Accademia Chigiana creerà un racconto del Festival.

Il workshop si terrà dal 7 al 19 luglio. La mattina sarà dedicata alle attività seminariali, durante le quali critici e storici della musica si alterneranno ad esperti di comunicazione digitale.

Ai quattro vincitori della selezione saranno offerti vitto e alloggio e l’accesso, gratuito durante il periodo del workshop ai concerti, i seminari e gli eventi organizzati dall’Accademia, tra cui il concerto di Max Richter.

La cosa può interessarvi o interessare un vostro amico? Basta avere tra i 23 e 30 anni e avere competenze di storia della musica, teoria e critica musicale e nella creazione di contenuti per web e social.

Per inviare la candidatura cliccate qui. C’è tempo fino al 15 giugno.

Questa voce è stata pubblicata il 10 giugno 2015 alle 1:07 AM. È archiviata in Segnali dai '10 con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: