alt-j - breezeblocks - mediolanum forum milano 14 febbraio 2015

Alt-J: la melodia vince su tutto | Mediolanum Forum Milano 14 febbraio 2015

A voi piacciono gli Alt-J? A me sì, però credo che siano sopravvalutati. Credo che siano una band capace, ma come tante altre. Solo rispetto ad altre indie-band non hanno avuto paura del principale spauracchio delle band indie… A cosa mi riferisco? Ne scrivo in un articolo apparso su Zero.eu e che riporto qui (La la la la).

La melodia vince su tutto (La la la la). La melodia muove le classifiche e gli ascoltatori, ma allontana il mondo indie, che la rifugge come fosse un trucchetto per muoversi nelle classifiche e strizzare l’occhio agli ascoltatori (La la la la). Succede a volte che qualche band indie capisca che una bella melodia non fa sì che una canzone diventi più commerciale, ma più bella (La la la la); fa sì che non sia ascoltata dai soliti 4 critici in croce, ma che abbia 41 milioni di visualizzazioni su youtube (La la la la); fa sì che la band non suoni al circolino ma faccia sold out al Forum d’Assago. Perché la melodia vince su tutto (La la la la)
Questa voce è stata pubblicata il 29 gennaio 2015 alle 8:01 PM. È archiviata in Segnali dai '10 con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: