crystal castles alcatraz estragon

Concerti di febbraio: Crystal Castles all’Estragon e all’Alcatraz

Concerti di febbraio: Crystal Castles all’Estragon e all’Alcatraz

Se ieri non li hai visti ieri sera a Bologna, hai ancora un’occasione stasera all’Alcatraz a Milano.

Perché, colness  a parte, i Crystal Castles sono una delle realtà più interessanti dell’electro-clash.

Qui il mio articolo su Zero, buona visione.

Tra la cerchia più stretta dei fan dei Crystal Castles ci sono le mie chiappe, dato che i loro BPM sono la colonna sonora delle mie cavalcate sul tapis roulant. Cavalcate solitarie, perché quando Alice strilla, io strippo, ma le cuffie stridono e i miei vicini di tappeto straniti s’allontanano. Me ne sbatto e mi godo quel mix nevrotico e anfetaminico tra electro-punk e dance messo in circolo dal duo canadese. Purtroppo all’Estragon non ci sarà un tapis roulant, ma due cose sono certe: che la musica dei Castles farà muovere le mie chiappe e che mi metterà comunque al tappeto.

Questa voce è stata pubblicata il 24 febbraio 2013 alle 3:58 PM. È archiviata in GoodbyeLive con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Lascia un commento

