Jay-Z campiona il vagito della figlia neonata: pacchianeria portami via

Jay Z campiona il vagito della figlia neonataJay-Z campiona il vagito della figlia neonata – Pensavo che con l’annuncio della gravidanza agli MTV Music Award i signori Carter avessero toccato l’apice del cattivo gusto. Beyoncé che pateticamente si tocca la pancia e dice a mezzo mondo che tra 6 mesi sgraverà (sigh!). Ma quanto pare io sono molto ingenuo e gli americani sono molto tamarri. Tanto tammarri che quasi rivaluto la coppia D’Alessio-Tatangelo e il loro rifugio d’amore: Amorilandia. No vabbé forse questo no.

Perché dico questo? Perché Jay-Z ha MAL pensato di campionare i vagiti della neonata Blue Ivy Carter e di inserirli in un brano dal titolo Glory(!)

Se stai pensando che si tratti di una bieca e squallida operazione commerciale stai pensando bene. Il singolo è uscito un paio di giorni dopo la nascita della piccola, avvenuta il 7 gennaio, giusto per svuotare le tasche degli americani più teneroni. Tra l’altro, essendo entrata nella top100 di Billboard, c’è già chi parla di record: nella fattispecie saremmo di fronte alla canzone entrata in classifica con l’interprete più giovane(!) (non vi linko il blog, ma una cazzata del genere, seriamente e non con l’ironia di Spetteguless, la poteva dire tommi***mi).

Se poi stai pensando che, oltre a essere una mossa commerciale, l’operazione è anche molto pacchiana, stai pensando doppiamente bene; e a confermarlo non ci pensa solo il vagito dell’ignara Blue, ma anche le parole rappate da Mr. Carter che prima ci svela i suoi drammi familiari:

Your grand pop died of liquor failure, then he died of liver failure

Poi svela particolari grotteschi relativi al concepimento:

But you was made in Paris and mama woke up the next day and shot her album package

Per poi concludere con un risvolto inquietante

Last time the miscarriage was so tragic, We was afraid you disappeared but nah baby, you magic

unica parte che per dovere di cronaca traduco:

L’ultima volta l’aborto spontaneo è stato terribile, avevamo paura che tu fossi scomparsa ma no piccola, sei magica.

A te i commenti.

Questa voce è stata pubblicata il 14 gennaio 2012 alle 10:18 PM. È archiviata in Rap-R'n'B-Funk '10, Segnali dai '10 con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “Jay-Z campiona il vagito della figlia neonata: pacchianeria portami via

  1. Che schifo…

  2. Excellent blog right here! Also your website rather a lot up fast! What host are you the use of? Can I am getting your associate link to your host? I want my web site loaded up as fast as yours lol

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: