Welcome Mr.Eleven! Undici auguri e una precisazione…

Happy New Year PinsNel corso di questo mese di dicembre non sono poche le persone (non farò nomi) a cui ho sentito dire: “Ci pensi? Saluteremo gli Anni Zero ed entreremo negli anni ’10”; oppure “immagino cosa succederà su Gbø quando gli anni Zero finiranno per lasciare il posto al nuovo decennio”.

Tutte frasi che lasciavano me e Gbø piuttosto perplessi…

In realtà gli Anni Zero sono già finiti da un anno, perché vanno dal 1°gennaio del 2000 al 31° dicembre del 2009; e gli Anni Dieci sono venuti al mondo nel 2010: un anno che, se ci pensi, più 10 di così non potrebbe essere.

Il 2011 quindi è il secondo passo di allontanamento dai nostri amati e vituperati Anni Zero.

Precisazione a parte, che non potevo non mettere nero su rosa dato che su Gbø si parla proprio di Decennio Zero, non mi rimane altro da fare che augurarti 365 meravigliosi giorni pieni zeppi di musica di qualsiasi epoca e genere.

Io dal canto mio sto già facendo la lista di dischi da ascoltare: conto di riprendere in mano seriamente la discografia dei Pink Floyd; di ascoltare un bel po’ di cantautorato italiano anni ’70; e di tuffarmi a capofitto alla ricerca delle radici del Rhythm and Blues, per poi arrivare a consumare i dischi Motown a cui accennavo qualche post fa.

Quanto agli Anni Zero ho ancora un bel po’ di cose da ascoltare. Quindi in questo 2011 ci sarà molto da fare…  a parte l’impegno full-time come stagista social-media marketing!🙂

Avrei anche qualche speranza per quanto riguarda la situazione politica italiana, ma GBø parla di musica dunque la terrò per me. E forse è meglio così.

UNDICI AUGURI da Daniele e Gbø! E soprattutto…

Welcome Mr.Eleven!

Questa voce è stata pubblicata il 1 gennaio 2011 alle 4:55 PM. È archiviata in Anni Zero con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Un pensiero su “Welcome Mr.Eleven! Undici auguri e una precisazione…

  1. Pingback: Qual è la migliore canzone degli Anni Zero sanremesi? « GoodbyeZero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: